Ciao sono Max, indomito zingaro del mondo a cui sto dedicando il mio tempo negli ultimi anni.
Lasciato il mio lavoro sicuro e monotono da dipendente in cui timbri il cartellino e posi la penna appena sono le 6 di sera, ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro.

Travel planner e tour operator specializzato sugli Stati Uniti, oltre alla disponibilità e professionalità io mi voglio contraddistinguere per l’entusiasmo.

Non il solito servizio che trovi ovunque, ma i miei racconti di viaggio, le mie esperienze, le mie dritte possono rendere unico e memorabile il tuo viaggio. Io trasformo in realtà il tuo sogno, a te spetta solo di preparare le valigie, a tutto il resto ci penso io!

Il grande Confucio disse “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”, ed io ne voglio prendere esempio! 😉

Sono eterno viaggiatore; del mondo voglio fare la mia casa e appena posso mi metto in viaggio; non c’è cosa più bella che salire su un aereo e andare alla scoperta di un luogo mai visitato o di trovare qualche aspetto particolare di un Paese che ormai conosco in lungo e in largo.

Mi sono evoluto per poter lavorare ovunque nel mondo e non essere vincolato da una scrivania: anche dall’altra parte del mondo, con una connessione internet posso seguire i miei clienti: prima, durante e dopo il loro viaggio per non lasciarli mai soli; io ci sono sempre senza essere mai invadente. L’unico aspetto negativo è il fuso orario che in certe circostanze si fa sentire…ma sono rodato anche per superare questo scoglio.

Lavoro 100% OnLine e sono un modello aziendale ecologico che si prende cura del mondo in cui viviamo. Non dovendo stampare carta ci adoperiamo per tutelare la sopravvivenza del nostro pianeta già malato.

Quindi cosa aspetti compila il modulo qui a destra e contattami

Guarda la video intervista di Max rilasciata a Stefano Piergiovanni