Ciao sono Max, indomito zingaro del mondo a cui sto dedicando il mio tempo dal 2012.
Anno in cui, lasciato il mio lavoro sicuro e monotono da dipendente in cui timbri il cartellino e posi la penna appena sono le 6 di sera, ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro.

Specializzato su Stati Uniti e Canada, oltre alla disponibilità e professionalità io mi voglio contraddistinguere per l’entusiasmo.

Non il solito servizio che trovi ovunque, ma i miei racconti di viaggio, le mie esperienze, le mie dritte possono rendere unico e memorabile il tuo viaggio. Io trasformo in realtà il tuo sogno; a te l’impegno di preparare le valigie, a tutto il resto penso io!

Sono un Accompagnatore Turistico Certificato in quanto accompagno “nel rispetto della legge italiana” gruppi di persone nei viaggi in USA e Canada; siamo veramente pochi quelli che in italia possono fregiarsi di questa certificazione; mentre tantissimi usano altri nomi perchè “abusivi”.

Sono anche una D.m.C., definizione che sta per (Destination Management Company), ovvero un’agenzia che si occupa dell’organizzazione di servizi logistici per il turismo. “”Si tratta di agenzie solitamente localizzate direttamente sul posto, che si specializzano su un determinato territorio del quale hanno una conoscenza approfondita. Forniscono prenotazioni alberghiere, trasporti, tour, escursioni, organizzazione di eventi e quant’altro necessario. Differiscono dai tour operator ed agenzie di viaggio limitandosi su una nazione particolare. Un operatore DMC quindi è uno specialista che riesce a fornire pacchetti e servizi individuali collegati al turismo, convention, congressi, pacchetti viaggi nelle destinazioni sulle quali è specializzato. Un DMC è spesso partner di tour operator, ma non vende solo ai Tour Operator ed Agenzie di Viaggio come una volta, oggi i DMC vendono a qualunque tipologia di cliente, anche quello privato.”” (cit. Wikipedia)
A tale proposito per il mercato italiano collaboro con Evolution Travel LTD Tour Operator e Agenzia Viaggi.

Mi sono evoluto per poter lavorare ovunque nel mondo e non essere vincolato da una scrivania.
Anche dall’altra parte del mondo, con una connessione internet posso seguire i miei clienti: prima, durante e dopo il loro viaggio per non lasciarli mai soli; io ci sono sempre senza essere mai invadente. L’unico aspetto negativo è il fuso orario che in certe circostanze si fa sentire…ma sono rodato anche per superare questo scoglio (praticamente non dormo 🙂 ).

Lavoro 100% OnLine e sono un vero modello aziendale ecologico (no carta, no gas) da prendere come esempio se ci vogliamo veramente prendere cura del mondo in cui viviamo.

Quindi cosa aspetti compila il modulo qui a destra e contattami

Guarda la mia video intervista rilasciata a Stefano Piergiovanni