Eccoti un riepilogo delle domande più frequenti che ricevo

“Chi è UsaCoastToCoast?”
Sono una D.m.C. specializzato nell’organizzare viaggi negli Stati Uniti e Canada; viaggi di gruppo (in quanto sono anche Accompagnatore turistico certificato) ed individuali totalmente personalizzabili secondo le vostre esigenze.

“Dove sei?” 
Aiutooooooooo…..non lo so più; in Italia mi trovi a Ravenna oppure in America a Miami; se vogliamo incontrarci di persona a volte passo da Milano e Firenze per lavoro.

“Hai delle agenzie in giro per l’Italia?” 
Non ho agenzie in giro per l’Italia perchè non servono in quanto telefonicamente e via mail ho la possibilità di seguirti dal primo contatto fino alla fine del viaggio; però per il mercato Italiano collaboro con Evolution Travel LTD Tour Operator e Agenzia Viaggi.

“Perchè dovrei fidarmi di te?”
Se non ti fidi puoi tranquillamente cercare i giudizi dei mei clienti e le recensioni su internet; CLICCA E LEGGI QUI LE RECENSIONI oppure cercami su Facebook e chiedimi l’amicizia CLICCA QUI.

“Se compro da te poi mi fai assistenza prima e durante il viaggio?”
Uno dei miei vantaggi è il supporto al cliente in fase di preparazione e durante il viaggio; io sono esperto di U.S.A. e Canada e saprò aiutarti nel programmare il tuo viaggio; ma non solo; durante il viaggio in caso di qualunque problema potrai fare affidamento sul mio supporto oltre che di tutti i supporti Americani in loco…….insomma: NON SARAI MAI SOLO

“Come faccio per comprare?”
Una volta definito tutto il programma di viaggio si passerà alla fase di conferma dei servizi; in quel momento sarà necessario avere alcune informazioni in più vostre per intestare il contratto di viaggio e prenotare.

“Quali sono le forme di pagamento accettate?”
Le forme di pagamento accettate sono le più classiche; ovvero il bonifico bancario, che è sempre preferito, oppure le carta di credito (Visa, Mastercard o American Express); infine è possibile pagare anche con Paypal.

“Mi rilasci il contratto di viaggio?”
Certamente in fase di conferma, appena ricevuto l’acconto, confermo tutti i servizi e il Tour Operator con cui collaboro invia via mail il contratto di viaggio firmato e da rimandarmi indietro controfirmato; hai a che fare con una agenzia viaggi vera e propria quindi è mio dovere rilasciarti tutta la documentazione prevista per legge.

“E per i documenti di viaggio (es. biglietti aerei e voucher alberghi)?”
Tutti i documenti di viaggio ti verranno inviati via mail la settimana prima della partenza; alcuni documenti (es. i biglietti aerei) anche subito appena verranno emessi i biglietti (in quanto non modificabili e non rimborsabili).
Tieni presente che potrebbero esserci modifiche fino a 48 ore prima della partenza; questo è il motivo per cui ti invio tutto qualche giorno prima della partenza insieme al “road trip” del viaggio che ti appresti a fare.

“Può variare il prezzo del pacchetto?”
Si; come tutto il mondo dei viaggi la valuta usata (ovunque) è il dollaro Americano; quindi alcuni servizi possono essere soggetti a adeguamento valutario entro 21 giorni dalla partenza (se l’adeguamento dovesse essere superiore al 8% del valore del viaggio tu cliente hai la facoltà di recedere).
Naturalmente se tu lo preferisci puoi stipulare una assicurazione blocca il prezzo al costo di 40 euro a persona che ti tutela dalle oscillazioni valutarie.

“Ci incontreremo mai?”
In linea di massima no; perchè non ce ne è bisogno; magari però per berci un aperitivo oppure mangiare una pizza mentre parliamo del vostro meraviglioso viaggio certo e molto volentieri …e chi sa magari proprio a Miami Beach durante un vostro fantastico viaggio proprio in Florida.