Eccoti un riepilogo delle domande più frequenti che ricevo

“Chi è UsaCoastToCoast?”
Sono un tour operator specializzato nell’organizzare viaggi negli Stati Uniti D’America; viaggi di gruppo ed individuali totalmente personalizzabili secondo le vostre esigenze.

“Dove sei?” 
La sede principale della azienda per cui lavoro si trova a Malta; puoi trovare anche sedi commerciali in diversi paesi tra i quali gli USA e proprio a Miami Beach; mentre io come molti miei colleghi lavoro on line.

“Hai delle agenzie in giro per l’Italia?” 
Non ho agenzie in giro per l’Italia perchè non mi servono in quanto telefonicamente e via mail ho la possibilità di seguirti dal primo contatto fino alla fine del viaggio.

“Perchè dovrei fidarmi di te?”
Se non ti fidi puoi tranquillamente cercare i giudizi dei mei clienti e le recensioni su internet; CLICCA E LEGGI QUI LE RECENSIONI oppure cercami su Facebook e chiedimi l’amicizia CLICCA QUI

“Se compro da te poi mi fai assistenza prima e durante il viaggio?”
Uno dei miei vantaggi è il supporto al cliente in fase di preparazione e durante il viaggio; io sono esperto degli U.S.A. e saprò aiutarti nel programmare il tuo viaggio; ma non solo; durante il viaggio in caso di qualunque problema potrai fare affidamento sul mio supporto oltre che di tutti i supporti Americani in loco.
insomma: NON SARAI MAI SOLO

“Come faccio per comprare?”
Una volta definito tutto il programma di viaggio si passerà alla fase di conferma dei servizi; in quel momento sarà necessario avere alcune informazioni in più vostre per intestare il contratto di viaggio.

“Quali sono le forme di pagamento accettate?”
Le forme di pagamento accettate sono le più classiche; ovvero il bonifico bancario, che è sempre preferito, oppure le carta di credito (Visa Mastercard o American Express); infine è possibile pagare anche con Paypal oppure con il bonifico sicuro SOFORT

“Mi rilasci il contratto di viaggio?”
Certamente in fase di conferma, appena ricevo l’acconto, confermo tutti i servizi e ti invio via mail il contratto di viaggio firmato e da rimandarmi indietro controfirmato; hai a che fare con una agenzia viaggi quindi è mio dovere rilasciarti tutta la documentazione prevista per legge.

“E per i documenti di viaggio (es. biglietti aerei e voucher alberghi)?”
Tutti i documenti di viaggio ti verranno inviati via mail la settimana prima della partenza; alcuni documenti (es. i biglietti aerei) anche subito appena verranno emessi i biglietti (in quanto non modificabili e non rimborsabili).
Tieni presente che potrebbero esserci modifiche fino a 48 ore prima della partenza; questo è il motivo per cui ti invio tutto qualche giorno prima della partenza insieme al “road trip” del viaggio che ti appresti a fare.

“Può variare il prezzo del pacchetto?”
Si; come tutto il mondo dei viaggi la valuta usata (ovunque) è il dollaro Americano; quindi alcuni servizi possono essere soggetti a adeguamento valutario entro 21 giorni dalla partenza (se l’adeguamento dovesse essere superiore al 10% del valore del viaggio tu cliente hai la facoltà di recedere).
Naturalmente se tu lo preferisci puoi stipulare una assicurazione blocca il prezzo al costo di 40 euro a persona che ti tutela dalle oscillazioni valutarie.

“Ci incontreremo mai?”
In linea di massima no; perchè non ce ne è bisogno; magari però per berci un aperitivo oppure mangiare una pizza mentre parliamo del vostro meraviglioso viaggio certo e molto volentieri …e chi sa magari proprio a Miami Beach durante un vostro fantastico viaggio proprio in Florida.