Un tour di 11 giorni in Florida con soluzione Self Drive per scoprire uno degli stati americani dalle mille risorse.
La città di Orlando si è sviluppata intorno ai suoi parchi di divertimento tutti a tema. A Cape Canaveral troviamo il centro spaziale più famoso ed importante al mondo; nel museo al proprio ingresso si possono visitare i mezzi usati dagli americani per esplorare il sistema solare.
Miami ed in particolare Miami Beach con le sue spiagge e la sua vita notturna.
Key West nel punto più a sud degli Stati Uniti è una vera e propria città caraibica; molto diversa da Miami Beach è rinomata anche per la sua trasgressività.

Programma di viaggio

Giorno 1: ITALIA – MIAMI BEACH
Arrivo a Miami; trasferimento in shuttle a Miami Beach; pernottamento a South Beach.
Giorno 2-3: MIAMI BEACH
2 giornate dedicate al relax; la spiaggia di Miami Beach è enorme la sabbia è fine ed il mare trasparente generalmente non attrezzata è però possibile noleggiare sul posto lettino ed ombrellone. Serata a passeggio per Ocean Drive ed i suoi locali adatti all’aperitivo ed alla cena. Pernottamento a Miami Beach.
Giorno 4 CAPE CANAVERAL (250 Km. circa)
Ritiro dell’auto noleggiata direttamente a South Beach; check out dall’albergo e risalirete la costa fino a Cape Canaveral per visitare il Kennedy Space Center dove potrete ripercorrere la storia delle esplorazioni spaziali americane con la possibilità di visitare da vicino i punti di lancio delle navicelle spaziali; pernottamento in zona.
Giorno 5: ORLANDO (80 Km. circa)
Partenza per Orlando e primo giorno dedicato alla vista degli innumerevoli parchi di divertimento; il pernottaemnto è previsto fuori adi parchi in zona Disney.
Giorno 6-7: ORLANDO
Altri 2 giorni per visitare altrettanti parchi di divertimento.
Giorno 8: FLORIDA CITY (350 Km. circa)
Si torna verso sud e più precisamente a Florida City; punto di ingresso al bellissimo e naturalistico parco degli Everglades N.P.; possibilità di visitare una farm di alligatori ed effettuare un indimenticabile giro in airboat; pernottamento qui in zona.
Giorno 9: KEY WEST (180 Km. circa)
Prima di partire per Key West possiamo addentrarci nel parco degli Everglades N.P. e fare uno dei tanti percorsi naturalistici che ci permetterà di vedere tantissimi animali tra i quali gli alligatori nel loro ambiente naturale. Nel pomeriggio attraverso la famosissima Overseas Highway viaggeremo verso Key West attraversando una fantastica strada sospesa sull’oceano con la possibilità di godere di panorami mozzafiato. Pernottamento a Key West.
Giorno 10: KEY WEST
Oggi andiamo in spiaggia a Key West; le spiagge sono piccole e di sabbia bianchissima e finissima il mare è azzurro e trasparente; da visitare il Fort Zachary Taylor che oltre ad avere la spiaggia più bella di tutta Key West ha anche i resti di un antico forte. Al tramonto è d’obbligo un aperitivo al pier con musica dal vivo ed artisti da strada di tutti i tipi. Pernottamento a Key West.
Giorno 11: KEY WEST – MIAMI – ITALIA
In mattinata rientro a Miami verso l’aeroporto con rilascio dell’auto a noleggio.

QUINDI ADESSO SE
questo è il viaggio che vuoi fare compila il modulo qui a destra e contattami
MA ANCHE SE
vuoi apportare modifiche sono qui per aiutarti

Copyright Max